Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Tutto esaurito e grande entusiasmo per la prima tappa del Novembre Magico 2015

 

 

 

 Grandissimo successo a Migliarino per la quarta edizione di “IBO Magic Show/Festival della Magia di Migliarino”organizzato da Stileventi Group e IBO Italia ONG Onlus, realizzato grazie al sostegno del Comune di Fiscaglia e fortemente voluto da Happy Days e da numerosi esercizi commerciali della zona.


Sabato sera, un pubblico di adulti e bambini, ha gremito la Sala Polifunzionale per assistere a più di due ore di incanto, sorpresa e risate. 
Mirco Menegatti con i suoi anelli magici e le sue colombe, Pino de Rose con la sua abilità di mentalista, Alberto e Cristina con le loro straordinarie illusioni e Andrea Fratellini, con i suoi esilaranti pupazzi parlanti, hanno strabiliato e divertito i presenti con due ore di spettacolo travolgente.
Impeccabili presentatori Roberto Ferrari e Corrado Boldi, per una serata che ha confermato il calore e la partecipazione della comunità di Migliarino, ma che ha visto l'arrivo di famiglie anche da Lagosanto, Cento e Bologna. 

Momento emozionante è stato poi il racconto di vita di uno dei piccoli ospiti del Centro Educativo Pinocchio di Panciu in Romania, progetto portato avanti da IBO Italia, e l'intervento di Dino Montanari, direttore dell'associazione con sede nazionale proprio a Ferrara. 

Lo spettacolo di Migliarino è stata la prima tappa degli appuntamenti teatrali del cartellone Novembre Magico che proseguiranno sabato 14 a Copparo e domenica 29 novembre a Ferrara. 


Arte Cultura e Spettacolo