Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Alle Vallette di Ostellato arriva la 19° edizione di “Cielostellato”

 Sabato 23 e domenica 24 maggio presso le Vallette di Ostellato si terrà il 19° Meeting Nazionale Astrofili, “CielOstellato 2015”, che si conferma lo Star-Party nazionale dedicato all’alta risoluzione, organizzato dal Gruppo astrofili Columbia, la Coop. Camelot, la rivista Coelum, in collaborazione con Atlantide, Robintur e il patrocinio del Comune di Ostellato.

Il programma è ricco di approfondimenti e conferenze, queste ultime in particolare dedicate ai viaggi astronomici, in tema con il concorso fotografico “l’Astroviaggiatore”, con tema i racconti di viaggio alla ricerca dei cieli più incontaminati, a caccia dei fenomeni più spettacolari, come eclissi totali di sole, comete, tempeste di meteore, aurore polari, nei contesti più straordinari e suggestivi del pianeta.


Per l’iniziativa CielOstellato 2015 si potrà soggiornare alle Vallette di Ostellato presso la Locanda delle Vallette, o per chi arriva in camper, nello spazio predisposto, per vivere due giorni in mezzo alla natura a contatto diretto con la sua bellezza e i segreti dell’Universo. Per informazioni sul soggiorno: 0533 681240- 
347 2165388, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Programma completo di CielOstellato http://goo.gl/oJ0yIr 


NOTIZIE