Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Il Carnevale Rinascimentale riporta la magia alla Sala Estense

 Grande attesa per il “one man show magico” a misura di famiglia presso la Sala Estense, che si terrà Domenica 15 Febbraio alle ore 15.15 con la Maga Gaia, nota artista specializzata in magia generale da scena apprezzata da un pubblico di tutte le età. 

L'iniziativa è a favore dell'associazione IBO Italia Ong Onlus, la prevendita biglietti (intero euro 8,00 – ridotto 3/11 anni Euro 4,00) è attiva presso il negozio “Terra dell'Orso” in via canonica 1, Tel. 0532 248816. 

Un pomeriggio all'insegna del divertimento e della magia, occasione buona per festeggiare il carnevale con tutta la famiglia assistendo ad un’ora abbondante di magie, curiosità ed effetti bizzarri: un mix di Sparizioni, apparizioni, mentalismo, risate, poesia ed emozioni.

Lo spettacolo rientra nel programma del carnevale rinascimentale, rievocazione del XV e XVI secolo del carnevale degli Estensi, in cui si susseguono appuntamenti, nei luoghi storici e affascinanti della città.

Un carnevale misterioso con la maga Gaia è organizzato da Ibo Italia in collaborazione con Stileventi Group, organizzatore del conosciuto “Novembre magico” che l'anno passato ha visto la partecipazione del noto mago Silvan.


NOTIZIE