Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

A Comacchio, dopo Halloween, scatta la magia!

 Quante volte hai sentito parlare della “Piccola Venezia”, la città lagunare di Comacchio, una perla incastonata nella laguna del Delta del Po!?

Garbata e genuina, Comacchio incanta con le sue vie d’acqua dal sapore antico e misterioso, palcoscenico ideale per una giornata all’insegna della leggenda a della magia.

Il Novembre Magico, la rassegna di eventi più emozionanti di sempre a Ferrara e provincia, ti accompagna per mano anche quest’anno alla scoperta di Comacchio e ti propone il suo spettacolo di magia in uno dei palazzi più prestigiosi della cittadina.

Sabato 1 novembre si apre il sipario su Comacchio con la scoperta dei luoghi incantati ed incantevoli della ‘Piccola Venezia’: una passeggiata per le antiche vie ed un racconto storico che si intreccerà alle leggende misteriose nate proprio sull’acqua delle valli comacchiesi. Il percorso di circa 2 ore con partenza presso il Trepponti alle 15.30. Info e prenotazione obbligatoria: Associazione guide turistiche 0532 210844.

E la magia continua ad incantare all’interno del Palazzo Bellini alle ore 21:00 con l’Ibo Magic Show, Festival della magia di Comacchio: un incalzante alternarsi di illusionisti di fama internazionale presentati dalla magica simpatia del Corrado & Roberto Show. 

 

Con il patrocinio dei Comuni di Ferrara, Comacchio, Copparo e Fiscaglia, della Provincia di Ferrara, della Camera di Commercio di Ferrara e, per la promozione turistica, del Consorzio Visit Ferrara, il Novembre Magico si afferma tra le manifestazioni più richieste del territorio, ideato da Stileventi Group S.r.l. e dall’Associazione I.B.O. Italia Onlus, devolve parte del ricavato alla stessa IBO Italia ed alla Associazione Bambini Aurora.


NOTIZIE