Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

A Ferrara e provincia il Novembre sarà... magico

  A Ferrara e provincia il Novembre sarà... magico 

 

Ritorna a Ferrara “Novembre Magico”, una manifestazione dedicata al mondo della Magia e dell’Illusionismo ideata da Stileventi Group in collaborazione con IBO Italia.
 

 

Tanti appuntamenti e iniziative che uniscono, magia, divertimento e solidarietà il cui cuore sono gli “Ibo Magic Show”, spettacolo unico ed indimenticabile. Emozionante viaggio nel mondo dell’illusionismo fra magia classica, moderna, atmosfere del mentalismo e grandi illusioni senza tralasciare magia comica e parlata. Tutto questo grazie alle performance di artisti anche televisivi e di fama internazionale i quali si alterneranno sul palco in un vorticoso mix di illusioni, risate e colpi di scena.
 

 

Quest'anno, alle consuete tappe di Comacchio, Migliarino e Ferrara, dove l'evento è ormai inserito nel cartellone degli eventi turistico-culturali, si aggiunge la prestigiosa sede di Copparo.

 

Ecco nel dettaglio date ed orari degli spettacoli:

- sabato 1 novembre 2014 ore 21.00 Ibo Magic Show - Festival della Magia di Comacchio Palazzo Bellini

- sabato 8 novembre 2014 ore 21.15 Ibo Magic Show - Festival della Magia di Migliarino Sala polivalente

- sabato 15 novembre 2014 ore 21.00 Ibo Magic Show - Festival della Magia di Copparo Teatro de’ Micheli 

 

- sabato 29 novembre 2014 Ore 21.15 Ibo Magic Show - Festival della Magia di Ferrara ospite d’onore Mago Silvan - Teatro Comunale “Claudio Abbado” di Ferrara

 

Le serate saranno a favore di IBO Italia e Associazione Bambini Aurora  a cui verrà devoluto parte del ricavato delle stesse.

 

La manifestazione ha ottenuto il patrocinio ed il sostegno del Comune di Ferrara, Comune di Fiscaglia, Comune di Comacchio, Comune di Copparo, Provincia di Ferrara, Camera di Commercio di Ferrara e si avvale, per la promozione turistica, del Consorzio Visit Ferrara.
 

 

Un intero mese quindi di spettacoli con tanti “eventi collaterali” per incuriosire e divertire tutta la provincia, sostenere il volontariato e la solidarietà, puntando anche a promuovere il turismo in un periodo solitamente non di richiamo per il nostro territorio.
Per informazioni sugli spettacoli  ed  il programma completo di tutti gli eventi collaterali:

www.novembremagico.it , www.iboitalia.org, 0532.243279 (IBO Italia).

 


NOTIZIE