Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Vigarano Pallacanestro: campagna abbonamenti ancora aperta

 

 

PROSEGUIRA’ FINO A DOMENICA 26 OTTOBRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

 

 

La società informa che la campagna abbonamenti 2014/2015 costruita attorno allo slogan “Siamo la tua Squadra. Segui la tua Squadra!” sarà pienamente operativa fino a sabato 25 ottobre alla vigilia della seconda partita casalinga di A1 tra Pallacanestro Vigarano e Carispezia Virtus La Spezia valida per la quinta giornata di campionato.
 

Sarà pertanto possibile sottoscrivere acquistare e ritirare immediatamente gli abbonamenti fino a quella data presso il basket point da Caffetteria Tiziana in Piazza della Repubblica a Vigarano Mainarda oppure telefonando al numero 335 6143580.

 

 

Un corner point straordinario sarà inoltre attivato domenica 12 ottobre, dalle 16,30 e fino al termine della partita casalinga con la Techmania Battipaglia al PalaVigarano. La società invita gli sportivi per l’occasione a presentarsi in anticipo al botteghino situato all’ingresso dell’impianto sportivo.

 

 

Domenica 26 ottobre dalle 16,30 alle 18,00, ultimi momenti per la sottoscrizione dell’abbonamento, sempre all'interno del corner point presso il palasport di via Pier Paolo Pasolini.

 

Ai sottoscrittori delle tessere abbonamento, una forma anche per sostenere la società dal punto di vista finanziario, verrà consegnata un calendario della serie A1 formato tascabile, una penna e un porta abbonamento.

Campagna abbonamenti per le partite di campionato al Pala Vigarano:

Tribuna rossa numerata (13 partite) Euro 80,00.

Gradinata non numerata (13 partite) Euro 50,00; Ridotto 15/17 anni (13 partite) Euro 30,00 (solo per gradinata non numerata).  

Biglietti singola gara casalinga:

Tribuna rossa numerata Euro 8,00;

Gradinata non numerata Euro 5,00;

0-14 anni ingresso gratuito (solo per gradinata non numerata)   



NOTIZIE