Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Una Ragazza per il cinema 2014 - Tappa di Molinella

Karina Shynkarova aspirante promessa per il mondo dello spettacolo, vincitrice della tappa di Molinella del concorso di bellezza e talento Una Ragazza per il Cinema 2014

"Una Ragazza per il cinema 2014" Tappa di Molinella

la classifica finale

Nella serata di domenica 6 luglio 2014, si è tenuta in occasione della 48° fiera città di Molinella una importante tappa del concorso di bellezza e talento " Una ragazza per il Cinema 2014 ".
 
La vincitrice della serata è stata, Karina Shynkarova aspirante promessa per il mondo dello spettacolo, con le fasce  Gil Cagne' Art Director Pablo e Blu Fashion Group.
 
2° con la fascia della stilista Claudia Deserti di Argenta è stata Dolores Keci, 
3° con la fascia della stilista Laura Mazzacurati di Molinella India Collica, 
4° con la fascia del talento e di One Sport Giuditta Rossi, 
5° con la fascia pazzi per gli animali Alexia Nepitelli, 
6° con la fascia Morgan Doina Tiganu, 
7° Gloria Rossi, 
8° con la fascia Tino Crisabel Lite, 
9° Silvia Bongiorno, 
10° con la fascia gioielli di Xento Marica Borella.
 
La prima classificata, oltre alla coroncina della tappa, ha vinto un prezziosissimo gioiello di Xento della colezzione “EVITA” mentre alla seconda e terza classificata vanno rispettivamente un abito della stilista Claudia Deserti e Laura Mazzacurati. 
 
Alle altre ragazze è stato donato un cofanetto con i fanghi Guam per la cura del corpo.
 
Il trucco della Miss è stato curato dai truccatori dello staff Gil Cagné diretti da Marcel Bason mentre gli splendidi gioielli indossati erano tutti di gioielli di Xento.
 
Grande attenzione anche alla cura delle acconciature da parte dei parrucchieri degli studi Carla Acconciature e Colpo di Testa di Stefania Gombia.
 
Gli abiti raffinatissimi che hanno accompagnato le splendide ragezze sulla passerella erano delle stiliste Claudia Deserti e Laura Mazzacurati.

Ad immortalare la serata con spendidi scatti Riccardo Scardovelli e Alessandro Castaldi dello Studio BluFashionGroup e i servizi di Antonio D'Antoni e Giovanna natale de Laweb.tv e Nuovabellezza.it 


Arte Cultura e Spettacolo