Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Il Subbuteo al Centro Commerciale “Il Castello”

 Alla scoperta del Calcio da Tavolo Subbuteo. Domenica 29 giugno, a partire dalle ore 10 fino alle 18, al Centro Commerciale "Il Castello" di Ferrara, sarà possibile provare gratuitamente questa disciplina sportiva, che simula, in miniatura, il gioco del calcio.

In concomitanza con i Campionati del Mondo di calcio in Brasile, sarà infatti organizzato dal club estense, il Subbito Gol Ferrara, un torneo di Subbuteo.

L'evento sarà così strutturato: si disputerà un torneo regionale valido per il Gran Prix Emilia Romagna 2014/2015 (torneo destinato ai tesserati alla federazione) e, parallelamente, una competizione "esordienti", a cui è possibile partecipare anche senza essere tesserati. Questa competizione è, infatti, destinata ai giocatori che si avvicinano per la prima volta a questo gioco.

Inoltre, saranno montati quattro tavoli da gioco, che rimarranno a disposizione di tutti gli appassionati o curiosi che vorranno provare in prima persona la disciplina (senza doversi iscrivere, però, al torneo ufficiale). I giocatori più esperti del club ferrarese, poi, illustreranno il gioco, faranno provare i materiali e organizzeranno mini tornei, rivolti a bambini e adulti curiosi.

Per ulteriori informazioni, si può contattare il referente del torneo, Filippo Rossi: cellulare, 347 0376973.



NOTIZIE