Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Arriva la Spring Run 2014. Tutte le info per partecipare

 Secondo oramai consolidata tradizione, il mese di giugno vede il Comando Operazioni Aeree di Poggio Renatico organizzare, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Ferrara, nonché del Comitato regionale Emilia-Romagna del CONI, la manifestazione sportiva “Spring Run”, giunta quest’anno alla sua settima edizione.

L’evento si svolgerà martedì 10 giugno, presso la base logistica dell’Aeronautica Militare in Via Wagner n. 60 a Ferrara, con apertura al pubblico dell’area militare a partire dalle ore 17.00 ed inizio gare alle ore 18.45.
 

La manifestazione consterà di una serie di marce non competitive su distanze distinte per categorie (350 m. per i “Baby”, fino a 6 anni, e“Mini”, da 7 a 11 anni; 700 m. per i “Midi”, da 12 a 15 anni; 3500 m. per la camminata aperta a tutti) e di una “Gara podistica nazionale” – agonistica - su un percorso di 7000 m. che interesserà anche l’area aeroportuale di pertinenza del locale Aerocub e Volo a Vela. La Spring Run si concluderà alle ore 20.30 con le premiazioni degli atleti.
 

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla ONLUS di Ferrara “Associazione Donatori Midollo Osseo”, ADMO.

Tutte le informazioni utili alla partecipazione alla manifestazione in argomento possono essere reperite sul sito internet

www.spingrun.jimdo.com

.



NOTIZIE