Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Text Size
Banner
Banner

Continuano le Conversazioni sull’arte. Martedì 29 “Avrei voluto fare il ballerino di Tip-Tap” – Andy Warhol e la Pop Art.

 Sono ancora disponibili alcuni posti per il secondo appuntamento con le “Conversazioni sull’arte” nello spazio CUCINAVIVA del Menegatti Lab di Ro Ferrarese


Al centro dell’appuntamento previsto per martedì 29 aprile a partire dalle 20.45 sarà la Pop Art del grande Andy Warhol; il critico e giornalista Michele Govoni, relatore delle serate, entrerà nei colori, nei temi e soprattutto nella vita del grande artista americano che, grazie all’arte, ha modificato il modo di guardare e considerare non solo l’arte ma anche la società americana del boom economico dei primi anni ’50.

La conversazione, un vero e proprio racconto che cercherà nei momenti della vita dell’artista i motivi delle sue scelte poetiche, pittoriche e culturali, si alternerà ad uno speciale accompagnamento enogastronomico realizzato dallo chef ferrarese Marco Boni ed ispirato al tema della serata.

Per iscrizioni ed informazioni contattare Silvia Di Marco al 348/9920275 oppure inviando una email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Il contributo per ogni singola serata è di 38,00 euro.

NOTIZIE