Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Ancora live per Leonardo Veronesi & friends

Ancora live per Leonardo Veronesi & friends, tutti artisti della etichetta cittadina Jaywork  che dopo l’esibizione a Musica in Centro  saranno protagonisti di una serata di grande musica venerdì 11 aprile  2014 alle ore 21.30 presso il Ristorante Pizzeria “Archibugio” in Via Darsena 24/26 a Ferrara e presenteranno il loro repertorio di brani cantautoriali,  rock, R&B, dance, cover rivisitate, pop, tutti rigorosamente “live”.

L’Archibugio propone  questa serata di musica live abbinata alla formula  Pizza & Pasta una idea del proprietario Nazareno Campana che sta ottenendo grande successo. 

Leonardo Veronesi  spazierà tra il suo repertorio attraverso brani tratti dal suo ultimo album L’Anarchia della Ragione, dai precedenti e cover rivisitate.  I brani composti da Veronesi vanno dal pop al rock alla dance alle ballade, con testi molto curati che cercano di di non cadere nella banalità trattando vari aspetti della vita quotidiana e tematiche universali sempre partendo da analisi introspettive effettuate con grande ironia.

Veronesi sarà accompagnato in formazione acustica da Valentino Fuschini e Stefano Peretto ed Enrica Bolognesi.

A Veronesi si alternerà War–K, un giovane talento che sta lavorando al suo prossimo album e del quale è appena uscito il singolo “Quel che non c’era” composto dallo stesso Veronesi.

Ci sarà anche Frenk Nelli cantante dal timbro di voce molto particolare che ha partecipato a Sanremo DOC e presenterà in anteprima il suo nuovo singolo “Il nostro amore” composto anche questo da Veronesi in attesa della imminente uscita del suo prossimo album.

Appuntamento da non perdere quindi per trascorrere qualche ora serena in compagnia di buona musica!



NOTIZIE