Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Ultimo appuntamento con Jazz goes to College R.J.D Collectives

Gli alunni del Dipartimento Jazz del Conservatorio “F. Venezze” di Rovigo sotto la direzione di tre preparati docenti come Marco Tamburini, Stefano Onorati e Stefano Paolini presentano

 Venerdì 04 aprile (ore 21.30) al via il secondo ed ultimo appuntamento firmato Jazz goes to College in collaborazione con il Dipartimento Jazz del Conservatorio “F. Venezze” di Rovigo.

A calcare il palcoscenico del Jazz Club Ferrara saranno ben tre diversi combo, costituiti dagli allievi del Conservatorio, guidati da tre impeccabili docenti come Marco Tamburini, Stefano Onorati e Stefano Paolini.

Nella prima parte della serata gli insegnanti si esibiranno insieme al proprio collettivo per il quale hanno personalmente curato repertorio e arrangiamenti.

Nella seconda e ultima parte, invece, una caleidoscopica jam session coinvolgerà a rotazione studenti e musicisti presenti in sala per un dialogo in musica senza esclusione di colpi.

I curricula di Tamburini, Onorati e Paolini (rispettivamente docenti di tromba, pianoforte e batteria jazz) si contraddistinguono per ricchezza di collaborazioni con protagonisti del jazz nazionale ed internazionale, progetti e partecipazioni ad importanti festival e prestigiose kermesse sparse per il globo e numerose registrazioni. 

DOVE

Tutti i concerti si svolgono presso il Torrione San Giovanni via Rampari di Belfiore, 167 – 44121 Ferrara. Se si riscontrano difficoltà con dispositivi GPS impostare l’indirizzo Corso Porta Mare, 112 Ferrara. 

 

INFORMAZIONI                          

Infoline: 339 7886261 (dalle 15:30)

Prenotazione cena: 333 5077059 (dalle 15:30)

www.jazzclubferrara.com

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 

Il Jazz Club Ferrara è affiliato Endas, l’ingresso a offerta libera è riservato ai soci. 

 

COSTI E ORARI

Ingresso a offerta libera riservato ai soci Endas.

Tessera Endas € 15 

 

Non si accettano pagamenti POS 

 

Apertura biglietteria: 19.30

Concerto: 21.30

Jam Session: 23.00


NOTIZIE