Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Makkeroni Pasta Ridere sorprende ancora

Siamo abituati ad abbinare a certe parole dati aggettivi, per cui un finale eclatante è sempre un ‘finale col botto’.

Ma per l’ultimo appuntamento al College del Makkeroni Pasta Ridere calza ancora troppo riduttivo. 

Non solo sorprese, non solo spettacoli ‘fuori programma’, non solo bis concessi…

Gli spettatori sono stati il vero spettacolo, diretti dalla maestria dello staff  che ha saputo coinvolgerli in momenti di reale spensieratezza, cancellando tutta la negatività della vita in un coro entusiasmante.

Deliziati dal ricco buffet, in attesa della maccheronata finale insieme agli artisti, il numeroso pubblico si è lasciato trasportare in canti, risate ed emozioni, mentre magia e divertimento li accoglievano in una atmosfera ancor più che amichevole. 

L’unico rammarico è che, per ora, è stato l’ultimo appuntamento. 

Makkeroni Pasta Ridere, con il patrocinio del Comune di Ferrara è un progetto che favorisce e rafforza la collaborazione di aziende del territorio con l’obiettivo di riunire e far convivere tante generazioni in uno stesso luogo con il fine comune di divertirsi insieme. 

Stileventi Group srl e Luca Antonelli di Passworld srl, due aziende locali, prendendo spunto dai migliori locali del nord Europa, hanno portato a Ferrara un nuovo concetto di teatro moderno che sta riscuotendo un notevole successo proprio per la sua caratteristica principale: la condivisione.  

Condivisione di un locale tra più generazioni, genitori figli e nonni tutti insieme per ridere e gustare un aperitivo circondati da Maghi, Ballerine, Comici, Cabarettisti, Musicisti.

Condivisione di uno spettacolo ricco di emozioni e di sano divertimento.

Condivisione di un piatto di maccheroni servito a tavola proprio dallo stesso cast artistico e gustato mentre si chiacchiera e ci si scatta foto immortalando le migliori “facce da Makkeroni”.

Condivisione dello spirito benefico della serata (parte del ricavato andrà ad Ibo Italia e Associazione Bambini Aurora).  

 

La caratteristica principale del teatro moderno è mescolare il pubblico agli artisti creando momenti di condivisione empatica e a rendere speciale l’ultimo appuntamento di domenica 23 marzo è stato ANDREA VASUMI di ZELIG, assieme al numeroso cast fisso presentato da Roberto Ferrari e Luca Antonelli: Corrado Boldi (Cabarettista), Simon (Mago Cabarettista e Manager del Costipanzo Show), Paolo Franceschini (Comico Fantasista di Zelig Off, Central Station), Franz & Nico (Interpreti di noti brani comici). 

 


Arte Cultura e Spettacolo