Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Parte il primo Ferrara'sSecretsContest. Segui le tracce e scoprii segreti della città di Ferrara

 Laweb.tv, grazie alla collaborazione di Arianna Fornasari, neo laureata in conservazione dei beni culturali, è lieta di presentare il primo Ferrara'sSecretsContest, concorso con premio che ti farà scoprire i segreti di Ferrara. 

Il concorso è a partecipazione libera e gratuita e consiste in una serie di piccole ricerche (quest) da effettuare partendo da una foto e da parole chiave. Ogni quest farà vincere il premio.
 
Ogni lunedì alle ore 10:00 a partire dal 24 marzo sarà pubblicata su www.laweb.tv e sui social collegati la foto di un dettaglio che appartiene a monumenti, statue  o edifici del centro storico di Ferrara unitamente ad una o più parole chiave.
 
Questi rappresentano gli indizi di ogni 'quest' e saranno identificati dal titolo: "Ferrara'sSecretsContest Quest numero ....."
 
Osserva attentamente le foto ed analizza gli indizi: sono dettagli di cose che sicuramente hai visto spesso nelle strade del centro di Ferrara, ma che probabilmente non hai mai osservato attentamente.
 
Se pensi di riconoscere il particolare, descrivilo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o in un SMS al 340 3148755. 

Il giovedì esce la seconda traccia.
 
Per identificare i dettagli fotografati e risolvere il quest passeggia nel centro storico di Ferrara osservando meglio del solito e vedrai cose che non hai mai notato.
 
Per ogni quest, il primo concorrente che comunica la soluzione nei modi sopra indicati (farà fede data e ora del messaggio) vincerà il primo premio messo in palio dagli sponsor dell'iniziativa e che viene reso noto sul gruppo Facebook de laweb.tv

Sarà inoltre estratto a sorte tra tutti i concorrenti al quest anche un secondo premio, anchesso indicato su Facebook insieme al primo.
 
I vincitori saranno avvertiti in risposta al messaggio che hanno inviato per partecipare.
 
Il mistero verrà svelato solo il lunedì successivo alle ore 18.00 e pubblicato su www.laweb.tv e sui social collegati:
potrai conoscere una antica storia segreta che echeggia tra le mura della città estense.
 
Ogni indizio rimane pubblicato ed è possibile rivederlo in qualsiasi momento. In caso di parità saranno considerati vincitori entrambi i concorrenti.
E' possibile partecipare ad ogni quest si desideri.
Non è necessaria l'iscrizione.
Per maggiori informazioni è possibile chiamare, in orario di ufficio, il numero  340 3148755 o scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 

NOTIZIE