Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Makkeroni - Una serata per tutta la famiglia ritorna domenica 9 marzo con Gabri Gabra di Colorado

 FIGLI, GENITORI, NONNI per ridere di gusto tutti insieme

MAKKERONI - UNA SERATA PER TUTTA LA FAMIGLIA ritorna domenica 9 marzo con GABRI GABRA di COLORADO al COLLEGE di FERRARA 

Ritorna il “Makkeroni”: l’aperishow della domenica al College.

Con il patrocinio del Comune di Ferrara si tratta di un progetto che favorisce e rafforza la collaborazione di aziende del territorio con l’obiettivo di riunire e far convivere tante generazioni in uno stesso luogo con il fine comune di divertirsi insieme.

 

Stileventi Group srl e Luca Antonelli di Passworld srl, due aziende locali, prendendo spunto dai migliori locali del nord Europa, hanno portato a Ferrara un nuovo concetto di teatro moderno che sta riscuotendo un notevole successo proprio per la sua caratteristica principale: la condivisione.

 

Condivisione di un locale tra più generazioni, genitori figli e nonni tutti insieme per ridere e gustare un aperitivo circondati da Maghi, Ballerine, Comici, Cabarettisti, Musicisti.

Condivisione di uno spettacolo ricco di emozioni e di sano divertimento.

Condivisione di un piatto di maccheroni servito a tavola proprio dallo stesso cast artistico e gustato mentre si chiacchiera e ci si scatta foto immortalando le migliori “facce da Makkeroni”.

Condivisione dello spirito benefico della serata (parte del ricavato andrà ad Ibo Italia e Associazione Bambini Aurora).

 

E’ infatti il College di Ferrara, in via Arianuova 91/93 a partire dalle ore 19, ad ospitare l’esclusivo format all’interno del quale artisti di prim’ordine e pubblico condivideranno un aperitivo che valorizzerà cibo e spettacolo.

 

La caratteristica principale del teatro moderno è mescolare il pubblico agli artisti creando momenti di condivisione empatica e a rendere speciale il terzo appuntamento di domenica 9 marzo sarà GABRI GABRA di COLORADO, assieme al numeroso cast fisso presentato da Roberto Ferrari e Luca Antonelli: Corrado Boldi (Cabarettista), Simon (Mago Cabarettista e Manager del Costipanzo Show), Paolo Franceschini (Comico Fantasista di Zelig Off, Central Station), Franz & Nico (Interpreti di noti brani comici).

 

Non manca lo spirito benefico dell’iniziativa, che porterà supporto a due associazioni no-profit, anch’esse ferraresi: l’Associazione Bambini Aurora e IBO Italia.

 

“Makkeroni” è una serata per tutte le età e per godersela al meglio ed avere tutte le informazioni telefonare a: 348 4621105 – 335 6247749

 

Metti il Tuo “mi piace” alla pagina Facebook “Makkeroni Pasta Ridere” e potrai condividere tutte le foto, le battute e restare informato sulle news.

 

 

 

APPROFONDIMENTI

 

Prossime date da ricordare: 9 e 23 marzo.

 

Il nuovo evento studiato per chi desidera passare una domenica sera piacevole, conoscere nuovi amici e fare due risate grazie ad un format giovane, fresco e dinamico proposto sotto forma di serata di socializzazione, conviviale a basso costo, diversa dal solito e dal clima familiare con il valore aggiunto di uno show interattivo e coinvolgente diverso ogni volta.

 

Con soli 8 euro dall’aperitivo ai maccheroni, passando per i vari momenti di spettacolo potrai essere anche tu protagonista delle serate Makkeroni. E con soli 2 euro in più puoi prenotare un comodo tavolo vip.

 

Lo scopo è di offrire una serata di svago e di sano divertimento per tutte le età, in una location alla moda e non convenzionale, in quanto solitamente discoteca frequentata dai giovanissimi che, per una serata ogni quindici giorni, viene trasformata in un vero e proprio Teatro Moderno all’interno del quale sarà possibile anche fare cultura dello spettacolo rivolgendosi ad un target che solitamente non affronterebbe i contenitori teatrali tradizionali.

 

 

CHI E’ ASSOCIAZIONE BAMBINI AURORA

 

ASSOCIAZIONE BAMBINI AURORA nasce per sostenere le nuove generazioni e le scuole sia sul piano materiale sia sul piano didattico.

 

L‘Associazione Bambini Aurora è a disposizione per  ogni richiesta di aiuto da parte delle scuole.

 

Sede nazionale: Via Don E. Tazzoli 1 – 44121 Ferrara 0532.19930969

Maggiori informazioni su: www.associazionebambiniaurora.it

 

CHI E’ IBO ITALIA

 

IBO Italia è l'unica organizzazione non governativa che ha la propria sede nazionale a  Ferrara.

 

Nata nel 1957 è presente nella nostra città da metà anni '90. 

 

Sede nazionale: Via Montebello 46/a – 44121 Ferrara 0532.243279

Maggiori informazioni su: www.iboitalia.org

 

Attualmente opera in Romania, Ecuador, Perù ed India, coinvolgendo in esperienze di volontariato nazionale ed internazionale centinaia di giovani ogni anno e promuovendo in tutta la provincia di Ferrara attività di sensibilizzazione su pace, diritti umani con percorsi nelle scuole, eventi e manifestazioni.

 

 

IL CAST e il CALENDARIO


Il calendario completo si svolge nelle seguenti domeniche


9 – 23 febbraio | 9 – 23 marzo 2014


presso il locale College (Via Arianuova 91/93 Ferrara)



con la partecipazione di un cast fisso composto da:


Roberto Ferrari e Luca Antonelli (Presentatori)

Corrado Boldi (Cabarettista)

Simon (Mago Cabarettista e Manager del Costipanzo Show)

Paolo Franceschini (Comico Fantasista di Zelig Off, Central Station)

Franz & Nico (Interpreti di noti brani comici come “Al Maion” e tanti altri) 


oltre ad ospiti Vip che si aggiungeranno al cast fisso e si alterneranno sul palco del Makkeroni Show:

 

Gli Emo (Zelig) domenica 9 febbraio

Duo Idea (Zelig) domenica 23 febbraio

GabriGabra (Colorado) domenica 9 marzo

Andrea Vasumi (Zelig) domenica 23 marzo


NOTIZIE