Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Tornano le ”Farfalle” Mercoledì sera al PalaMit 2B

 Per il quarto anno consecutivo tornano a Ferrara le “Farfalle” di Emanuela Maccarani, la squadra delle ragazze delle Ginnastica Ritmica che negli ultimi anni sono state al vertice mondiale della specialità: tre titoli mondiali consecutivi e un argento mondiale, una medaglia d’argento, un quarto posto ed una medaglia di bronzo nelle ultime tre Olimpiadi: e scusate se è poco!

Ora abbiamo la possibilità di vedere dal vivo queste splendide ragazze nel 4° Galà della Ginnastica Ritmica, mercoledì sera alle 21 al PalaMit 2B (Palazzo dello Sport, Piazzale Azzurri d’Italia).

L’occasione che viene ora offerta ai ferraresi, organizzata dalla Associazione Ginnastica Estense O. Putinati, ha anche lo scopo di presentare al pubblico questo sport minore, di cui si parla solo (e poco) in occasione di risultati importanti. Un appuntamento da non perdere, per entrare in contatto con questo sport e con queste ragazze che sanno entusiasmare, ed alle quali si è recentemente aggiunto un prodotto del vivaio ferrarese, Alessia Maurelli, che da poche settimane è stata chiamata a far parte della squadra Nazionale, e che in questa veste fa ora il suo primo rientro a Ferrara.

Un altro motivo per venire al PalaMit 2B mercoledì sera è per applaudire le ragazze della Associazione Ginnastica Estense O. Putinati, recentemente salite nella massima serie nazionale dopo aver vinto lo scudetto e il campionato nazionale della serie A2.



NOTIZIE