Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Biblioteca Ariostea: attività culturali di Febbraio 2014


Biblioteca Ariostea: attività culturali di Febbraio 2014.

La Biblioteca Ariostea, in collaborazione con il comune di Ferrara e l'Assessorato Politiche e Istituzioni Culturali, ha programmato per il mese di Febbraio diversi incontri culturali.

Il 3 Febbraio alle ore 17, si è svolto l'incontro con tema: "Il piccolo principe" nella letteratura disegnata contemporanea (conversazione di Roberto Roda).

Filo conduttore della conversazione è Il presente Remoto 2014.

I prossimi incontri con medesimo tema saranno giovedì 6 Febbraio alle ore 17 (La raffigurazione dei terremoti: immagini e immaginari della terra che trema).

Durante questo incontro verrà presentato l'ebook di Antonella Iaschi ed Emiliano Rinaldi che dialoghera con Roberto Roda.

Giovedì 27, alle ore 17, sarà la volta degli "Storioni del Po e il cavaliere ferrarese, una specialità gastronomica perduta e ritrovata" (conversazione di Roberto Roda): in questo incontr

o sarà presente Cristina Marosa dell'Agriturismo "Le Occare".

Tutte le date degli incontri culturali in Biblioteca per il mese di Febbraio si possono consultare le pagine: www.youtube.com/archibiblio,www.facebook.comibliotecaComunaleAriostea, twitter@archibiblio.

 

 


NOTIZIE