Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Il Festival della Magia diventa Novembre Magico e triplica gli eventi

 Quattro diversi viaggi nel Mondo della magia con performance di artisti televisi e di fama internazionale, che si alterneranno sul palco in un vorticoso mix di illusioni, risate e colpi di scena. Tutto questo a sostegno dei Volontari di IBO che donano il loro tempo per costruire un futuro migliore per bambini, giovani e donne, sia in Italia che in molte altre parti del Mondo.

Venerdì 1 novembre 2013 ore 21:00
IBO Magic Show – Festival della Magia di Comacchio
Palazzo Bellini | Via Agatopisto 5
Intero Euro 10,00 | Ridotto (fino a 12 anni) Euro 5,00
Info & Prenotazione Biglietti: Ibo Italia Tel. 0532 243279 o al sito
www.comacchio.it
Ritiro presso ingresso del Teatro, prima dello show, dalle ore 20.30

Cast

GIANNI LORYA – Presidente ff del Club Magico Italiano (Massima Istituzione Italiana del mondo Magico) e Presidente del Club Illusionisti e Prestigiatori dell’Emilia Romagna. Stupirà grandi e piccini con il suo show ricco di effetti magici di grande suggestione nel quale non mancano però anche comicità, coinvolgimento e la promessa di mostrare e successivamente addirittura svelare al pubblico alcuni degli incantesimi proposti… anche se siamo proprio sicuri che si tratti delle vere spiegazioni o forse solo di nuovi giochi di prestigio?

ROBERTO FERRARI – Presidente di Stileventi Group nonché artista che farà da trait d’union tra le esibizioni dei vari artisti inserendo gag di ventriloquismo e mentalismo.

LUCA MERCATELLI e FABIO ZARRELLA- Giovani promesse della magia italiana, allievi diplomati del Club Illusionisti e Prestigiatori dell’Emilia Romagna, ci faranno divertire coi loro coloratissimi numeri di magia generale da scena e non mancheranno colpi di scena per la gioia di grandi e bimbi.


Sabato 9 novembre 2013 ore 21:15
IBO Magic Show – Festival della Magia di Migliarino
Sala Polivalente | Viale Matteotti 11
Intero Euro 10,00 | Ridotto (fino a 12 anni) Euro 5,00
Info & Prevendita Biglietti: Happy Days / Tel. 0533 52100

ROBERTO FERRARI e CORRADO BOLDI, conduttori poliedrici, presentano in modo insolito e divertente:

ANDREA BAIONI – The Magic Teacher. Un mondo surreale fatto di improbabili strumenti magici e presenze piu’ o meno reali che coinvolgono il pubblico protagonista trasformando il divertimento in stupore.

NORMAN – Vincitore della Bacchetta d’oro (uno dei massimi riconoscimenti nel mondo della Magia), ha lavorato al fianco di artisti come Pippo Baudo e Gigi Sabani in programmi come “Il grande gioco dell’oca”, “Buona Domenica” oltre che su navi da crociera e teatri di tutto il mondo come il Moulin Rouge e molti altri.

FABIO ZARRELLA – Giovane promessa della magia italiana, allievo diplomato del Club Illusionisti e Prestigiatori dell’Emilia Romagna, ci fara’ divertire coi suoi coloratissimi numeri di magia generale da scena e non mancheranno colpi di scena per la gioia di grandi e bimbi.

Sabato 16 novembre 2013 ore 21:00
IBO Magic Show – Festival della Magia di Argenta
Teatro Dei Fluttuanti / Via Pace 2
Intero Euro 12,00 | Ridotto (fino a 12 anni) Euro 6,00
Info & Prevendita Biglietti: Teatro dei Fluttuanti
Tel. 0532 805344 – Cell. 393 3134386 –
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
da mercoledi a venerdi dalle ore 16:00 alle ore 19:00

Diego Allegri - chiunque in italia sia appassionato di magia non puo’ non conoscere Diego Allegri, il volto e le mani del canale di Youtube “Sezione Aurea” (visitate http://www.youtube.com/user/SezioneAureaMagia), forse il più seguito canale web di magia, formazione magica e in particolare di cartomagia.

Domenico lannutti e Gaby Corbo – un crescendo pirotecnico di comicità, magia, acrobazia, poesia e follia. Uno spettacolo d’arte varia a cavallo tra il circo teatro e il cabaret.

Mirco Menegatti - artista ferrarese, dopo aver girato le principali località di tutto il mondo, tra cui Las Vegas, si aggiudica il titolo di Campione Italiano Magia 2011.

Sabato 30 novembre 2013 Ore 21:00
IBO Magic Show – Festival della Magia di Ferrara
Teatro Comunale | Corso Martiri della Libertà 5
Intero Euro 15,00 | Ridotto (fino a 12 anni) Euro 10,00 (diritto di prevendita Euro 1,00)
Info Pacchetto Speciale Famiglie direttamente in biglietteria
Info & Prevendita Biglietti: Teatro Comunale di Ferrara Tel. 0532 202675
Orari di apertura al pubblico:  dal lunedì al venerdì 15:30 - 19:00/sabato 10:00 - 12:30 e 15:30 - 19:00
Prenotazioni telefoniche:  dal lunedì al sabato 17:00 - 19:00 Tel. 0532 202675
Acquista on-line sito
www.teatrocomunaleferrara.it

Un affascinante viaggio nel mondo del varietà condotto da due artisti poliedrici: CORRADO BOLDI e ROBERTO FERRARI, un connubio esplosivo tra un comico attore ed un musicista mentalista, saranno il trait d’union tra le performance di artisti di fama internazionale, presentando in modo insolito e divertente:

LA FAVOLOSA PEPPER – Magicienne Excentrique. Il sogno di Hollywood attraverso un viaggio visionario in cui La Favolosa Pepper e la sua “rebel ombre” creano quadri magici unici, emozionanti e coinvolgenti mixando tecniche “bubble” ovvero manipolazione di bolle di sapone con effetti magici e giochi di luci ed ombre.

SAMUEL IL VENTRILOQUO – Ventriloquo n. 1 in Italia. Ha partecipato nella sua lunga carriera ai seguenti programmi tv 1979 "Domenica in", 1984-85 "Buona Domenica", 1986 "Domani sposi", 1987 "Ghibli", 1988 "Via Teulada 66", 1989 ha partecipato in coppia con Giorgio Faletti al tour "Giro Agosto" presentato da Pippo Baudo, 1990 "Stasera mi butto", 1991 "Buon Natale", 2001 “Sette per uno” con Gigi Sabani, “W l'allegria", “Holliday on ice”, “Una sera ci incontrammo” - Tutti spettacoli di varietà in onda in prima serata, “Uno mattina”, “Solletico”, “Maurizio Costanzo Show” e diverse Tournée all'estero in: Sud Africa, Grecia, Cuba, Tunisia, Egitto, Cecoslovacchia, Spagna, Portogallo, Mantecarlo, U.S.A.. Nel 2013 è la rivelazione di “Italia’s Got Talent”.

GIANNI LORYA – Presidente ff del Club Magico Italiano (Massima Istituzione Italiana del mondo Magico) e Presidente del Club Illusionisti e Prestigiatori dell’Emilia Romagna. Stupirà grandi e piccini con il suo show ricco di effetti magici di grande suggestione nel quale non mancano però anche comicità, coinvolgimento e la promessa di mostrare e successivamente addirittura svelare al pubblico alcuni degli incantesimi proposti… anche se siamo proprio sicuri che si tratti delle vere spiegazioni o forse solo di nuovi giochi di prestigio?

VITTORIO MANINO – il piccolo grande Artista, altra rivelazione di Italia’s Got Talent 2013. Un personaggio eclettico e poliedrico noto per la sua innata capacità di trasformare in poesia e comicità ogni suo movimento. Si presenta a Ferrara con il numero che lo ha reso famoso in tutta Italia e non solo ovvero la magia dell’uomo “elastico”, un personaggio goffo che mentre cammina sul palco e combina piccoli grandi giochi magici cresce e diminuisce.. si allunga e si accorcia all’improvviso sotto gli occhi divertiti e stupiti del pubblico.

FANTASY ILLUSION – Elfi magici sul palco del Comunale. Personaggi fantastici, maestri dell’arte delle grandi illusioni faranno sognare con le loro levitazioni e numeri di alto prestigio trasportando il pubblico in un’atmosfera surreale quasi da “mondo parallelo” dove tutto l’impossibile diventa possibile.

 


NOTIZIE