Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

A FERRARA LA FOTOGRAFIA IN PRIMO PIANO

SPEEDLIGHT MASTER CLASS 2013 - 21-22 settembre

A FERRARA LA FOTOGRAFIA IN PRIMO PIANO

 SPEEDLIGHT MASTER CLASS 2013 - 21-22 settembre

Sabato e domenica 21 e 22 settembre si terrà presso il prestigioso hotel Duchessa Isabella che ospiterà i protagonisti dell’evento e presso lo studio fotografico Blu Fashion Group di Ferrara lo Speedlight Master Class 2013 diretto dal noto fotografo Nikon Luca Esposito di Roma.
 
Due giornate formative di massimo livello per tutti i fotografi e gli appassionati di fotografia in questo workshop organizzato con la collaborazione dei brand internazionali che accompagnano il noto fotografo romano ormai da tempo come Nikon e Matrix.
 
Lo staff al lavoro è davvero incredibile, il gruppo Gil Cagnè curerà il make up con i suoi visagisti straordinari saranno presenti Pablo Gil Cagnè Art Director del Gruppo e il bravissimo Giò Barone Make Up Artist.
 
Matrix sarà protagonista assoluta con i suoi professionisti dell’hair style affidando la gestione del backstage al gruppo Zeo Baldi di Regio Emilia.
 
Le attrezzature e la gestione tecnica sarà affidata al Pro Shop Nikon di Ferrara lo storico negozio Foto Pandini che festeggia il cinquantesimo anno di attività proprio in quest’anno e che da sempre è protagonista delle più importanti attività fotografiche del territorio.
 
La Direzione Artistica dell’evento è affidata al noto fotografo Nikon Luca Esposito di Roma attuale Photography Image Designer di New Florence Biennale, uno dei più importanti appuntamenti di Arte Contemporanea in Italia, che accompagnerà i partecipanti durante tutto il workshop suddiviso in momenti di teoria e pratica e che riprodurrà molteplici situazioni professionali.
 
Questa volta l’attenzione sarà rivolta alle luci flash portatili e al suo impiego nei set di Beauty, Moda, Fashion e Glamour.
 
Guest Star dell’evento l’attrice italiana Lavinia Guglielman al cinema con il suo ultimo lavoro il film Multiplex e che prossimamente potremo ammirare in tutta la sua bellezza e bravura su tutti gli schermi RAI a dicembre con il film A Testa Alta.
 
Lavinia Guglielman indosserà uno splendido abito della collezione di Franco Ciambella.
 
Il workshop fruibile per i partecipanti tramite iscrizione impegnerà le giornate di sabato 21 dalle 17.00 alle 19:00 presso il prestigioso Hotel Leonora in pieno centro storico a Ferrara e dalle 10:00 alle 19:00 di domenica 22 settembre 2013 presso lo studio fotografico Blu Fashion Group in Via M.Majocchi Plattis 14/A.
 
Seguiranno i comunicati e le immagini dell’evento al termine dello stesso.
 
Ufficio Stampa: per approfondimenti e/o interviste per la stampa si prega di contattare Alessandro Castaldi di Blu Fashion Group tel. 3278844356 email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

NOTIZIE