Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Ferrara Balloons Festival: il primo week end rivisto dai vostri obbiettivi

Ferrara Balloons Festival 2013 Il dirigibile ad aria GEFA FLUG portato dall'esperto pilota Pietro Contegiacomo

Ferrara Balloons Festival: il primo week end rivisto dai vostri obbiettivi

Il primo fine settimana del Ferrara Balloons Festival è trascorso, ma la manifestazione di certo non si è conclusa, è possibile continuare ad assistere alle manifestazioni tutti i giorni al Parco urbano "G.Bassani", fino al 15 Settembre. 

Grazie alle immagini inviateci da Vanessa e Chiara, due nostre amiche dell'affezionato pubblico che giornalmente ci segue, possiamo farvi rivivere alcuni momenti catturati dai loro obbiettivi, come l'esibizione dei paramotori a cura dell'A.S.D. Team Paramotoristi Audaci, La Città Magica Villaggio rinascimentale dell'Ente Palio di Ferrara e del Rione santo Spirito dove tra mercati, spettacoli e sbandieratori ci si immerge in un viaggio nel tempo.
 
"Get the Flash Player" "to see this gallery."

Ma non si può certo dimenticare le emozioni dei voli in elicottero sulla città estense a cura di San marco helicopters e le sue incredibili evoluzioni.

I protagonisti indiscussi restano sempre loro, i palloni aerostatici, con fotografate le special shapes Garfield, Stratolini, Lady Jocker e la grossa e bellissima novità di questa nona edizione del Ferrara Balloons Festival, Il dirigibile ad aria GEFA FLUG portato dal pilota Pietro Contegiacomo
  
Photo By Vanessa & Chiara

NOTIZIE