Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Text Size
Banner
Banner

Nuove tariffe in vigore dal 19 agosto sulla rete TPER

 Nei giorni scorsi l'Assemblea di AMI ha deliberato per conto di Comune e Provincia di Ferrara gli aggiornamenti delle tariffe del trasporto pubblico che entreranno in vigore a partire da lunedì 19 agosto nell’area urbana di Ferrara e sul servizio extraurbano a zone del bacino provincialeferrarese.

Fino al 18 agosto restano, quindi, in vigore le attuali tariffe e modalità di utilizzo dei titoli di viaggio. 

Nei file allegati, tutte le nuove tariffe in vigore dal 19 agosto.

Il listino completo delle tariffe è consultabile anche sul sito web di TPER, al link: www.tper.it/nuovetariffeferrara. 

Le tipologie e i formati dei titoli di viaggio restano invariati: pertanto, chi è in possesso di biglietti e abbonamenti mensili nuovi o di citypass non ancora utilizzati o parzialmente utilizzati, potrà tranquillamente farne uso dopo il 19 agosto senza dover provvedere ad alcuna sostituzione di titoli. Anche gli abbonamenti annuali in corso di validità sono utilizzabili fino alla loro scadenza. 

Tper ricorda, inoltre, una variazione prevista alle modalità di utilizzo dei titoli di viaggio che sarà attiva sempre dal 19 agosto nell’area urbana di Ferrara: il biglietto orario a tempo e le corse dei citypass consentiranno di viaggiare per 75 minuti, anziché 60’, dal momento della convalida. 

Come è noto, le tariffe degli abbonamenti annuali del bacino ferrarese di qualsiasi tipologia resteranno invariate fino al 30 settembre.

Listino_AREA_URBANA_FERRARA_dal_19_08_13.pdf Listino_AREA_URBANA_FERRARA_dal_19_08_13.pdf

 

Listino_AREA_EXTRAURBANA_FERRARA_dal_19_08_13.pdf Listino_AREA_EXTRAURBANA_FERRARA_dal_19_08_13.pdf
29K  

NOTIZIE