Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Comacchio. Notte Rosa d’Arte Magica a Km. Zero

 ANCHE MAGIGOLOSA CELEBRA LA NOTTE ROSA

VENERDI’ 5 LUGLIO CON LA MOTONAVE DALI’ ESCURSIONE IN VALLE,

CENA A KM. ZERO CON VINI ROSE’ ED INTRATTENIMENTO MAGICO,

EPPOI IN MARE PER I FUOCHI ARTIFICIALI

Anche MagiGolosa 2013 festeggia la Notte Rosa. Mentre si avvicina – martedì 9 luglio al Lido di Spina – il debutto del ‘cartellone’ di iniziative itineranti fra illusionismo, produzioni agroalimentari territoriali e non solo promosso da Stileventi Group e che, sino ad inizio settembre, animerà tutta la costa comacchiese, per il “Capodanno dell’Estate” 2013 è pronto anche un pizzico di magia. Venerdì 5 luglio, con ritrovo ed imbarco alle 19 dal PortoCanale di Porto Garibaldi, sarà infatti “Notte Rosa d’Arte Magica a Km. Zero”.

Il programma della serata, organizzata in collaborazione con la Motonave Dalì ed il Consorzio Tutela Vini Doc del Bosco Eliceo, prevede infatti una suggestiva escursione al tramonto nelle valli di Comacchio, cui seguirà cena a bordo con menu di assoluta tradizione locale (cozze gratinate, risotto alla marinara; frittura mista dell’Adriatico e brazadela) accompagnata da vini rosati offerti dalle cantine aderenti al Consorzio Tutela Vini Doc del Bosco Eliceo) e piccoli eventi illusionistici proposti a pochi centimetri dagli occhi degli ospiti se non direttamente nelle loro mani. Per poi prendere il mare insieme al capitano Nicola Carli così da ammirare da una prospettiva assolutamente unica e suggestiva, i fuochi artificiali che coloreranno la Notte Rosa 2013.

Info e prenotazioni – costo a persona 35 euro per gli adulti, 15 euro per i ragazzi da 6 a 12 anni – al + 39 393 3765759).



NOTIZIE