Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Text Size
Banner
Banner

Ferrara: da lunedì 24 giugno le linee 11, 3c e 4c tornano in centro

 Tper e Ami comunicano che, a seguito del completamento dei lavori di consolidamento alla Torre della Vittoria realizzati dal Comune dopo il sisma del maggio 2012, da lunedì 24 giugno la linea 11 tornerà atransitare per il centro di Ferrara sull’asse viario Corso Martiri – Porta Reno.

Inoltre, dopo quasi 4 anni riprenderanno il percorso in centro anche le linee 3c e 4c.

Le due fermate centrali su Corso Martiri (Teatro Comunale e Piazza Savonarola) saranno sospese, e verranno riattivate quelle di Corso Porta Reno in entrambe le direzioni e quella di Piazza Travaglio in direzione Centro.

Nelle giornate del lunedì e venerdì dalle ore 6.00 alle 15.30 le linee 3C,4C e 11 effettueranno le consuete deviazioni mercatali, transitando per via Darsena, Corso Isonzo (Piangipane) e viale Cavour.

Come annunciato alla presentazione della rimodulazione del servizio urbano ferrarese il 24 maggio scorso, il ritorno alla completa normalità per i percorsi di queste linee ad un anno dal terremoto evidenzia la volontà dell’Amministrazione Comunale di tutelare le esigenze e le preferenze degli utenti del trasporto pubblico.

Su tutte le linee menzionate Tper utilizzerà bus a basso impatto ambientale (ibridi elettrici e a metano), che sulle linee 3C e 4C saranno di ridotte dimensioni.


NOTIZIE