Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Ferrara. Torna per la sesta edizione il torneo “Tchoukamare”.

 Torna per la sesta  edizione il torneo “Tchoukamare”.

 
Il torneo di Tchoukball su spiaggia, organizzato dal Ferrara Tchoukball e dal Bagno Prey del Lido degli Estensi, raggiunge ancora una volta il numero dei cento partecipanti.
 
Sabato 8 giugno è prevista un’anteprima con un torneo libero con finalità promozionali. Dalle 15.00 alle 18.30 chiunque potrà provare il Tchoukball giocando accanto a giocatori che disputano i campionati nazionali, compresi alcuni vicecampioni del mondo ai mondiali del 2011.
 
Domenica 9, dalle 9.00 alle 18.30, si svolgerà il torneo vero e proprio con 16 squadre iscritte suddivise sui tre campi allestiti nello stabilimento balneare.
 
Il Bagno Prey si conferma partner ideale per l’organizzazione di eventi di questo tipo: sei anni di esperienza consolidano questo torneo come il secondo appuntamento più importante di beach tchoukball a livello nazionale. Per questo sono attesi diversi giocatori da altre città per un fine settimana all’insegna dello sport, del divertimento e della promozione dei Lidi Ferraresi.
 
Con loro i nostri fedelissimi appassionati, spesso in squadre miste per provenienza, sesso ed esperienza. 
 
Da tenere d’occhio i più giovani dell’Under 14 del Ferrara Tchoukball: partecipano con due squadre e, soprattutto, si presentano dopo avere vinto il proprio torneo al recente Festival Internazionale di Beach Tchoukball di Rimini
 
Il Ferrara Tchoukball apre così la propria attività estiva che propone molteplici occasioni anche fuori dal territorio provinciale: la passione aumenta, con essa le occasioni di conoscenza e di crescita per questo sport che non finisce di affascinare chi lo incontra.

NOTIZIE