Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Text Size
Banner
Banner

Innaugurazione Studio Fotografico Blu Fashion Group e workshop per fotografi

Innaugurazione Studio Fotografico Blu Fashion Group in via Mara Majocchi Plattis 14/A, 44124 Ferrara

Innaugurazione Studio Fotografico Blu Fashion Group

Un workshop per fotografi professionisti ed amatori da non perdere

A Ferrara Domenica 16 giugno 2013 presso lo Studio Fotografico Blu Fashion Group in via Mara Majocchi Plattis 14/A, 44124 Ferrara,dal 10.30 al 18.00 si terrà un evento dedicato al mondo della moda, bellezze e fotografia. 

In occasione dell'innaugurazione della nuovissima location dello studio fotografico Blu Fashion Group, si terrà un interessantissimo workshop per fotografi professionisti ed amatori, organizzato in collaborazione con Nital Italia e Foto Pandini
 
Si potranno provare obbiettivi e macchine fotografiche concesse in uso da Nital Italia e Nikon, ma non solo, per tutti i partecipanti sarà un'occasione per interagire direttamente con i vari set impostati realizzando magnifiche immagini con spendide modelle, abiti e gioielli.
 
La partecipazione all'evento è completamente gratuita.
 
La giornata sarà anche un occasione unica di confronto, non solo con le apparecchiatura professionali, ma anche con le esigenze dei protagonisti dell'alta moda.
 
I magnifici abiti di Nino Lettieri presenti per l'occasione, saranno indossati da splendide modelle che potrenno essere fotografate nei diversi set presenti permanetemente nello studio, i "concept" espressi nelle acconciature saranno del bravissimo Hair Stylist Stefano Conte, mentre magistrale Make Up sarà curato del noto brand della moda e bellezza Gil Cagnè, ultimo ma non ultimo in un occasione di cosi grande livello, la gioielleria indossata ed esposta sarà di Franco Pianegonda.
 
Il coordinamento sui set dello studio Fotografico Blu Fashion Group, sarà a cura di Luca Esposito importante fotografo istituzionale, di moda e di eventi con particolare interesse per il fotogiornalismo.
 
 

NOTIZIE