Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Text Size
Banner
Banner

Ferrara. Spazio Grisù: I Cosmic Box inaugurano il festival musicale "The Secret Garden"

mainpic Ci siamo. Martedì 4 giugno alle 18 aprirà 'The Secret Garden'" a Spazio Grisù (via Mario Poledrelli 21 - ex Caserma dei Vigili del Fuoco). Dalle 19 è previsto il djset curato da GreenSimon & L.Bonadet, che scalderanno la serata per arrivare pronti al concerto dei Cosmic Box (alle 21).

Il nucleo dei Cosmic Box si è formato nel 2001 e da allora il tempo è passato,le facce sono cambiate, ci sono state uscite dolorose ed entrate importanti, hanno suonato cover per arrivare a comporre la loro musica, portata davanti a 200 persone come a 10, ricevuto entusiasmo ed indifferenza, hanno riso e pianto insieme, ma ogni volta hanno dato tutto. La loro storia è tutta qui. Oggi uniscono l'amore per i gruppi che li hanno emozionati e li emozionano (Pearl Jam, R.E.M., U2 ,Radiohead, Interpol, Coldplay, Editors.....) con la voglia di proporre qualcosa di originale, con passione, intensità e coraggio. Questo è tutto ciò che sono. Perché se la musica ce l'hai dentro non importa dove sei nato, davanti a quante persone suoni e quanti soldi ci fai, l'unica cosa che conta è che chiunque ti ascolti riceva un emozione e capisca che "si tratta di una faccenda maledettamente seria ". Abbiamo volutamente scelto di far aprire il festival ai Cosmic Box, sia per un rapporto di stima ma anche come forma di gratitudine e riconoscimento per una rapporto di collaborazione instaura con il Molo che li vedrà anche come Back Line per il concerto degli Housemartins del 30 luglio.
Al Secret Garden oltre la musica troverate un mercatino per lo scambio del disco, la possibilità di cenare e degustare una vasta gamma di birre Britanniche abbinando prodotti UK.

 

Il programma del festival


NOTIZIE