Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Nascono due nuovi vini, da degustare nei Ducati Caffè: Otello e Piega

Al via la collaborazione per la creazione e degustazione di vini Cantine Ceci con etichetta Ducati Caffè

Nascono “Otello per Ducati Caffè” e “Piega”

La presentazione ufficiale al World Ducati Week 2010 a Misano Adriatico

Cantine Ceci S.p.A. e Ducati Motor Holding S.p.A. insieme, per esaltare le eccellenze italiane ed in particolare dell’Emilia Romagna. È stata appena definita una collaborazione all’insegna della passione, genuinità e creatività del territorio emiliano - romagnolo che vede sulla linea di partenza già i due primi progetti.

In associazione con Ducati Caffe’ - il nuovo concept restaurant e lounge bar firmato Ducati, dove caffè, enogastronomia, merchandising e abbigliamento si incontrano in un luogo unico e indimenticabile adatto ad accogliere e a condividere eventi, emozioni e tendenze - il primo progetto riguarda la creazione di due prodotti a marchio Cantine Ceci.

“Otello per Ducati Caffe’,” una versione personalizzata per Ducati Caffè dell’amatissimo Otello Nero di Lambrusco, e “Piega”, il nuovo Decanta 68.2, anch’esso vestito Ducati Caffè.

Icona dello stile Ducati, il Ducati Caffè rappresenta il punto di incontro dove la sua anima cool, contemporanea e sportiva, abbraccia l’alta qualità del food&beverage dalla firma Cantine Ceci.

La presentazione ufficiale delle due bottiglie in occasione del World Ducati Week, il grande raduno mondiale che richiama fin dal suo esordio decine di migliaia di amanti delle due ruote ed in particolare tifosi delle rosse di Borgo Panigale, tenutosi pochi giorni fa sul Circuito di Misano Adriatico.

Il secondo progetto riguarda la presenza per la mescita e la vendita dei due vini di Cantine Ceci nei Ducati Caffè. Un onore per i vini di Ceci, l’essere gustati in luoghi unici e di spiccata personalità, punti d’incontro per antonomasia di tutti coloro che hanno Ducati nel Dna.

 

Ducati Caffè è l’innovativa proposta di ristorazione e ritrovo firmata Ducati, un locale di riferimento e di tendenza che ha visto il suo gran debutto nella capitale lo scorso dicembre. Un ambiente glamour, capace al contempo di evocare lo stile e la passione che da sempre costituiscono valori fondamentali nella tradizione della casa motociclistica di Borgo Panigale. Le magnifiche moto bolognesi sono il fil rouge degli omonimi Caffè, dove la loro presenza soffusa, nelle grafiche e negli arredi, è magistralmente integrata nel contesto elegante, cittadino e raffinato del locale. Le rosse di Borgo Panigale hanno fatto storia nel motociclismo mondiale e avanzano nei campionati GP e SBK forti di molteplici titoli da campioni del mondo. Il primo e innovativo Ducati Caffè, “concept restaurant & lounge bar,” offre dallo scorso anno ai gourmet della capitale lo stile e il gusto made in Italy, in una zona tra le più affascinanti del centro.

Fonte e foto: comunicato stampa agenzia Freelance 21 giu. 2010

 


Viaggi e Gastronomia