Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Text Size
Banner
Banner

Ferrara. 300 chiavi gratuite per il Bike Sharing

 Dalla prossima settimana saranno messe a disposizione 300 nuove chiavi gratuite per il servizio di bike sharing "c'entro in bici". Collegandosi da martedì 11 dicembre al sito di Ferrara TUA ( www.ferraratua.com ) i cittadini interessati potranno effettuare una prenotazione on-line e in base alla graduatoria di richieste verranno distribuite le chiavi ai possesso dei requisiti previsti dal regolamento d'uso: età superiore ai 15 anni, residenti nel comune oppure non residenti che studiano o lavorano nel territorio comunale di Ferrara.
L'utente, registrandosi, riceverà una mail al proprio indirizzo con indicazione di giorno e ora della prenotazione e un codice personale che, a tutela della privacy, sarà il solo ad essere pubblicato nella graduatoria che sarà compilata in ordine esclusivamente cronologico di presentazione delle richieste.
Qualora non si disponesse di un accesso ad internet si potrà fare riferimento direttamente agli uffici amministrativi di Ferrara TUA - dove saranno distribuite le chiavi in base alla graduatoria - in via Fossato di Mortara,78 negli orari di apertura (LUNEDI'-MERCOLEDI'-VENERDI' dalle 8.45 alle 12.45 e MARTEDI'-GIOVEDI' dalle 14 alle 17).


Tags

NOTIZIE