Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Ferrara. Droga: arrestato a Monestirolo spacciatore ferrarese

Nella serata di martedì 25 settembre i militari del Norm di Ferrara, con la collaborazione dei Carabinieri di San Bartolomeo e di una unità antidroga del Nucleo cinofili di Bologna, hanno arrestato F. A., ferrarese del 1977, incensurato, per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, a Monestirolo.

Da qualche tempo era stato notato e segnalato un giro di ragazzi nelle vicinanze dell’abitazione del soggetto e c’era il sospetto che i giovani vi si potessero rifornire di qualche sostanza avolte consumandola direttamente in loco.

Dato il fondato sospetto, i militari, dopo attività di osservazione  del soggetto, decidono di sottoporlo a controllo nelle vicinanze della sua abitazione a Monestirolo. A seguito di perquisizione personale e domiciliare vengono trovati: un involucro di carta contenente  hashish e uno contenente marijuana del peso complessivo rispettivamente di 1,5 e oltre 45 grammi, una bilancia grammometrica di precisione nonché  materiale vario per il confezionamento. Tutti gli oggetti sono posti in sequestro.

Al termine degli accertamenti pertanto F.A. viene arrestato e, su disposizione dell’A.G., trattenuto presso la camera di sicurezza del comando di via della Sala, in attesa del giudizio direttissimo, che prontamente avviene nella mattinata di mercoledì. L’arrestato è stato condannato a un anno e 4 mesi, con pena sospesa, e 3000 € di multa e rimesso in libertà.


Tags

NOTIZIE