Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Text Size
Banner
Banner

Lido degli Scacchi. Un arresto dei Carabinieri al Magnetik Festival

Il Magnetik Festival che si è svolto nei giorni di 14 e 15 agosto u.s. u.s. a Lido Scacchi è stato oggetto di controlli al fine di garntire sicurezza, il rispetto delle norme e della quiete dei villeggianti. I Carabinieri di Comacchio e del  Comando Provinciale di Ferrara hanno organizzato un imponente servizio con l’ausilio delle unità cinofile del Nucleo di Bologna. 

E' stata arrestata anche una persona, F.S. 21 enne residente in Provincia di Forlì perchè a seguito della perquisizione è stato trovato in possesso di gr. 22,5 di  “hashish”, occultato negli slip e suddiviso in nr. 5 dosi; nonche’ di gr. 1,5 di “eroina”. 

Sono inoltre stati avviati gli accertamenti per identificare gli organizzatori e per verificare il regolare possesso dei permessi previsti: in caso contrario andranno in corso a Sanzioni

Il  servizio ha visto impegnato complessivamente circa 40 uomini, con l’impiego di militari delle Compagnie limitrofe  ed ha permesso il sequestrato di quasi gr. 100, tra cocaina; Hashish, marijuana ed eroina.


Tags

NOTIZIE