Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Copparo. Per i bambini, teatro e laboratori in piazza e al Museo La Tratta

 Anche quest’estate i bambini di Copparo potranno partecipare alla “Torre dei Bambini”,  divertente e interessante rassegna di teatro e laboratorio.

Si parte nel mese di luglio con gli spettacoli serali in piazza della Libertà: “L’omino del pane e l’omino della mela”, con i Fratelli Caproni, martedì 17 alle 21.30, due buffi personaggi, mezzi cuochi e mezzi clown che preparano un lauto pranzetto a tutti i bambini.

Seguirà martedì 24, sempre alle 21.30, “Canzoncine alte così”, con Silvano Antonelli e la Toys Band, raccolta di canzoni che parlano dei bambini, della loro vita. Entrambi gli spettacoli sono ad ingresso libero.

In agosto e settembre si tengono i laboratori, presso il Museo La Tratta in orario mattutino, rivolti ai bambini dai 7 anni di età e dedicati quest’anno  al lavoro su materiali poveri, vecchi oggetti, carta e cartone da riciclare, all’insegna del recupero creativo. Prevista in settembre anche la tradizionale escursione in motonave sul Po.

Per informazioni e iscrizioni: Biblioteca Comunale tel. 0532 864633, 0532 864632, biblioteca.lucchini@comune.copparo.fe.it 

Programma completo in allegato


Tags

NOTIZIE