Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Ferrara. Il Cus Ferrara Rugby ha raccolto fondi da destinare alla ricostruzione dopo il terremoto

  Nel corso del 'Triangolare della solidarietà' del 3 giugno scorso la società Cus Ferrara Rugby aveva promosso una raccolta fondi da destinare alle popolazioni colpite dal sisma.

Questa mattina, venerdì 22 giugno, nella sala dell’Arengo della residenza municipale, i 4mila euro donati dai partecipanti al meeting sportivo sono stati consegnati ufficialmente all'Amministrazione comunale. Sono intervenuti all'incontro, tra gli altri, il presidente della Sezione rugby del Cus Ferrara Stefano Cavallini, l’assessore allo Sport Luciano Masieri, dirigenti tecnici e atleti del sodalizio sportivo.

"Esprimo a nome di tutta la città - ha affermato l'assessore Masieri - soddisfazione e gratitudine per un gesto degli amici del Cus Ferrara Rugby che onora tutto il mondo sportivo non solo ferrarese". La società ferrarese ha coinvolto nella tradizionale “Festa di fine stagione sportiva”, le vicine Società di Rugby Rovigo e Badia Polesine che hanno dato vita a una intensa giornata di sport e sol idarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal sisma. Il Cus Ferrara Rugby - hanno confermato i dirigenti sportivi - ha in programma nei prossimi giorni altre iniziative benefiche pro terremotati.


Tags

NOTIZIE