Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Text Size
Banner
Banner

Prato. Ubriaco rompe una bottiglia in testa ad un ragazzo e fugge, rintracciato dai Carabinieri

 Nella serata di ieri una pattuglia del Nucleo Radiomobile CC di Prato è intervenuta presso un Doner Kebab nei pressi di Piazza Mercatale dove ha prestato i primi soccorsi ad un giovane magrebino che presentava una vistosa ferita alla tempia con forte perdita ematica.

Nell'attesa dell'arrivo dei sanitari i militari hanno anche raccolto elementi sull'accaduto ed accertato che l'evento era scaturito da una lite con un connazionale ubriaco che lo aveva colpito con una bottiglia di birra.
Nonostante la descrizione accurata le immediate ricerche dell'aggressore hanno dato esito negativo ma qualche ora dopo è giunta una segnalazione che lo stesso si aggirava nuovamente nella zona.
Tornati sul posto i militari lo hanno rintracciato e, dopo aver accertato che si trattava dell'aggressore (ancora in evidente stato di ebbrezza e riconosciuto senza ombra di dubbio dalla parte lesa) lo hanno accompagnato in caserma per le operazioni di identiificazione e la denuncia a piede libero per il suo stato di clandestinità e per lesioni.

Tags

NOTIZIE