Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Ferrara: Coronella, Festa di Primavera 2010, le date ed il programma

 FESTA DI PRIMAVERA A CORONELLA

Tornerà domani sera (sabato 15), a Coronella, la Festa di Primavera, il corso mascherato organizzata dalla Società “Il Grillo” e dalla Nuova Associazione Carnevale, in collaborazione con l’Avis e con il patrocinio del Comune di Poggio Renatico. Particolarmente nutrito il programma di questa 11ª edizione della manifestazione in notturna, che aspetta tutti, a partire dalle ore 21.

Per le principali vie del paese sfileranno Ferrari, Lamborghini e altre auto d’epoca e i carri allegorici illuminati, cui sarà affidato il favoloso gettito. Per la gioia e il divertimento di piccoli e grandi saranno presenti i maghi Marcellina e Gilson, mentre a presentare la kermesse, sul palco centrale, saranno gli speaker “Tonino e Livio”. Durante la serata verranno distribuiti vino e pinzini, funzionerà la pesca di beneficenza presso i locali della parrocchia e si potrà ammirare l’esposizione di Ferrari 458 Italia, Lamborghini Murcielago LP640-Roadster e Lamborghini Gallardo LP570-4 Superleggera.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 16 maggio. «Invitiamo quanti vogliano trascorrere qualche ora di allegria e spensieratezza a partecipare a questa bella festa con cui salutiamo la primavera - spiega Loriano Vaccari, presidente della Nuova Associazione Carnevale –. Ci saranno attrazioni e proposte per tutti i gusti e per tutte le età. Infine un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione di questa iniziativa».

Fonte: comunicato stampa Comune di Poggio Renatico


Tags

NOTIZIE