Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Ferrara. 4 ragazzi denunciati per furti nei negozi del centro

 Nel pomeriggio di venerdì 23 marzo gli Agenti delle Volanti sono intervenuti presso il negozio di abbigliamento “Zara”, in via Mazzini, perché erano stati segnalati quattro giovani che danneggiavano alcuni abiti. 

Il responsabile del negozio ha raccontato agli Agenti che poco prima un ragazzo aveva strappato la placca antitaccheggio da una maglietta presa da una scaffalatura, e poi aveva buttato il tutto a terra. Alla richiesta di cosa stesse facendo, il giovane è uscito dal negozio, subito seguito da tre altri ragazzi, probabilmente suoi amici.

Mentre gli Agenti si mettono alla ricerca dei quattro, vengono avvertiti dal titolare di un’enoteca di via Carlo Mayr, che 4 ragazzi corrispondenti alla descrizione avuta poco prima, avevano rubato dal suo locale.

Non sfuggono però agli Agenti i 4 ragazzi, rintracciati poco dopo: un italiano di 15 anni, un bulgaro di 17 anni e due marocchini di 16 e 18 anni, che avevano ancora in mano una bottiglia di vino sottratta poco prima dall’enoteca e di alcuni capi di abbigliamento provenienti dal negozio “Zara”.


Tags

NOTIZIE