Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Text Size
Banner
Banner

Ferrara Portomaggiore. Rubavano da esercizi commerciali, catturati nelle campagne

 

 

 

 

Ferrara Portomaggiore. Rubavano da esercizi commerciali, catturati nelle campagne

Montaggio di Matteo Marchetti

 

Nell’ambito dell’attività di contrasto ai furti negli esercizi pubblici, i Carabinieri di Portomaggiore ed Argenta e di Molinella, hanno avuto ieri,  13 dicembre,  una mattinata movimentata.

I militari, infatti, a seguito della segnalazione, avvenuta alle ore 4 di mattina di un furto in un bar di Argenta,  nonché presso diverse abitazioni adiacenti.

Pur di fronte alle difficoltà dovute ad un vasto e non agevole territorio di ricerca, coadiuvati dagli equipaggi della Polizia stradale e della Polizia municipale di Argenta,  riescono a catturare e poi ad arrestare tre moldavi.

Decisiva per queste indagini la segnalazione fatta al 112 di un residente che indicava quattro figure incappucciate scappare nelle campagne in località Passo Segni, vicino a Baricella (BO), e dell’elicottero messo a disposizione dal Nucleo Elicotteri di Forlì, viste le difficili caratteristiche del territorio di ricerca.

L’attività investigativa in corso tende, inoltre, ad acquisire altri elementi di responsabilità a carico della banda circa i diversi furti subiti nella zona ed in altri centri cittadini.

 

 


Tags

NOTIZIE