Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Text Size
Banner
Banner

Ferrara Copparo. Arriva il Natale sulla piazza di Copparo

Ottimo inizio per la pista del ghiaccio di Copparo, inaugurata sabato scorso, la pista del ghiaccio di piazza della Libertà ha fatto il pienone, contribuendo al clima natalizio di questo Natale 2011. Come sempre molte le iniziative messe in campo dagli organizzatori, si va dai mercatini dell’hobbistica alle bancarelle del volontariato che propongono cioccolata calda, vino brulé e pinzin.

Sono iniziati oggi (giovedì 8 dic) i corsi di pattinaggio sul ghiaccio per tutti a cura di Chiara Beccati, si tratta di una simpatica iniziativa per avvicinare i bambini a divertirsi in sicurezza con questa bellissima pratica sportiva. Gli orari dei corsi sono dalle ore 10 alle ore 11 e dalle ore 11,15 alle ore 12,15.

Chi passeggerà per le vie del centro, non mancherà di notare il gioco dei tappi con in premio tantissimi prodotti alimentari, dal salame nostrano ai dolci, dai cotechini alle salsicce e poi ancora biscotti, pasta, tranci di prosciutto e altre leccornie di ogni tipo.
Per tutto il pomeriggio, a cura del gruppo Animazioni-Eventi, animazioni di strada e nelle attività commerciali del centro.


Tags

NOTIZIE