Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Ferrara Poggio Renatico Ritorna Favolando in Biblioteca,

 TORNA A CASTELLO LAMBERTINI "FAVOLANDO IN BIBLIOTECA"

(nella foto i genitori e i volontari impegnati, che nel corso dell'ultima festa finale delle letture hanno portato in scena una simpatica pièce)

Alla ri-scoperta dei classici fra gli scaffali della biblioteca comunale di Castello Lambertini. Torna “Favolando in biblioteca”: il ciclo di incontri organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune e con numerosi volontari, genitori, nonni, insegnanti e cittadini che si alterneranno nella lettura.
 
La 2ª stagione del progetto culturale rivolto ai più piccoli, intitolata “Miti, leggende, fiabe”, dà l’appuntamento a giovedì 10, dalle 17 alle 18. “Favolando in biblioteca” si propone di avvicinare bambini e ragazzi alla lettura attraverso un momento di familiarità e aggregazione, di valorizzare uno spazio significativo per il paese quale la biblioteca e di coinvolgere l’intera comunità attraverso i volontari che hanno deciso di mettersi in gioco. Per info: Pro Loco 339-1349500 (dopo le ore 17), Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Tags

NOTIZIE