Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Text Size
Banner
Banner

Ferrara Mobyt Basket e il volontariato, sabato alle grotte del Boldini

 Sabato mattina Incarbona, Capozza e Sorrentino all'inaugurazione della mostra grafica alle Grotte del Boldini 

La Pallacanestro Ferrara, nell'ottica di un contributo concreto alla diffusione dei valori della solidarietà, ha aderito con gioia alla lodevole iniziativa Fragilità-Volontariato del Gruppo Estense Parkinson. 

Il progetto dall'alto valore educativo-sociale, che ha coinvolto 160 studenti dell'Istituto Einaudi di Ferrara, ha prodotto la realizzazione di una mostra grafica che verrà inaugurata sabato 22 ottobre alle ore 10.00 presso le Grotte del Boldini (via Previati 18).

Durante la cerimonia di inaugurazione, alla quale prenderanno parte anche Giacomo Incarbona, il dottor Mario Capozza e Andrea Sorrentino in rappresentanza della Società biancoverde, verranno premiate le opere più significative realizzate dagli studenti.

Tra i premi messi in palio anche tre abbonamenti alla Mobyt e biglietti per seguire alcune partite del campionato di DNB. 

La mostra rimarrà aperta al pubblico alle Grotte del Boldini fino a venerdì 28 ottobre 2011. Successivamente la Pallacanestro Ferrara metterà a disposizione uno spazio espositivo all'interno del PalaSegest durante una delle prossime partite casalinghe della Mobyt, per dare la massima visibilità alle opere degli studenti e costruire così un fattivo legame tra sport e solidarietà.


Tags

NOTIZIE