Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Text Size
Banner
Banner

Ferrara Mobyt Basket record di abbonamenti

 CAMPAGNA ABBONAMENTI ALLA MOBYT FERRARA:

SI CHIUDE ALLA QUOTA RECORD DI 1351! 

È terminata questo pomeriggio, alla chiusura degli sportelli della Cassa di Risparmio di Ferrara, la campagna abbonamenti alla Mobyt Ferrara per il campionato di Divisione Nazionale B 2011/2012.

Al primo anno di vita della società, la campagna ha fatto registrare la cifra record, per Ferrara e per il basket italiano, di 1351 abbonati. 

Fabio Bulgarelli, presidente della Pallacanestro Ferrara, commenta il clamoroso risultato con grande soddisfazione: “Annunciamo con gioia il raggiungimento di questo traguardo eccezionale, che ci onora e ci spinge a fare sempre meglio. Per la campagna abbonamenti abbiamo adottato una politica di prezzi popolari: non ci interessava tanto fare cassa; volevamo piuttosto creare entusiasmo intorno a noi. Direi che l’obiettivo è stato pienamente raggiunto. Naturalmente ci piacerebbe che anche altri ferraresi, anche se non abbonati, possano seguirci con continuità: offriamo uno spettacolo pulito e frizzante, in un ambiente sereno, ideale per le famiglie. Il mio sogno è quello di riempire il PalaSegest, magari già da domenica contro Senigallia. Per parte nostra, non ci rimane che continuare a vincere sul campo”. 


NOTIZIE