Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Villacidro Nell'armadio, una piantagione di marijuana, arrestato 55enne

 Nella tarda serata di ieri 2 ottobre, durante un servizio preventivo di controllo del territorio, i Carabinieri di Villacidro, coadiuvati da personale della Stazione di Arbus,  hanno proceduto all’arresto per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti di G. P., villacidrese classe 1956.

Alle 21.00 circa, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione, avendo fondati sospetti che lo stesso potesse detenere droghe.

Nel corso della stessa, i militari hanno scoperto che il G., nella camera da letto, aveva modificato un comune armadio di legno inserendovi un sistema di ricircolo dell’aria e delle lampade molto potenti, allo scopo di far crescere le piante proprio come se fossero dentro una serra, cosa peraltro riuscita, considerato che all’interno veniva rinvenuta una piccola piantagione di nr. 9 piante di cannabis ben sviluppate.

Nel prosieguo della perquisizione sono stati altresì rinvenuti e sequestrati altri involucri contenenti complessivamente circa 14 gr. di marjiuana e circa 4 gr. di hashish, nonché vario materiale atto al confezionamento delle dosi.

Il G., trattenuto presso la camera di sicurezza della caserma di Villacidro, questa mattina sarà tradotto presso il Tribunale di Cagliari per l’udienza di convalida. 


Tags

NOTIZIE