< Prec. | Succ. > |
---|
SAN MARTINO CON L'AVIS A POGGIO RENATICO E CON LA PRO LOCO A MADONNA BOSCHI
Nella più tradizionale delle serate autunnali padane, con la foschia all’orizzonte e il freddo già pungente, le caldarroste e la buona compagnia hanno scaldato le Feste di San Martino di Poggio Renatico e Madonna Boschi.
La piazza del Popolo si è illuminata e ravvivata grazie alla “Castagnata in piazza con l’Avis”, organizzata dalla sezione avisina poggese, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e la collaborazione di Aido e Coop Reno. L’obiettivo dei donatori è quello di dar vita a un sereno e piacevole momento d’incontro, durante il quale ribadire le finalità dell’Avis e il valore di un gesto semplice quale la donazione di sangue, che può contribuire a salvare molte vite. A Madonna Boschi la Pro Loco della salamina da sugo non ha fatto mancare a grandi e piccini caldarroste, torte, vin brulè, cioccolata in tazza, vino novello e allegria in quantità.
L’iniziativa anticipa i prossimi appuntamenti rivolti alle famiglie con bambini e agli anziani: la Pro Loco sarà impegnata infatti con la festa in piazza nel giorno di Santo Stefano e con le visite natalizie alle Case protette di Poggio Renatico e Vigarano Mainarda.
Fiere Sagre e Mercatini
Copyright © 2013 ---- All Rights Reserved
E' espressamente fatto divieto qualsiasi utilizzo dei filmati da noi prodotti senza la preventiva autorizzazione da richiedere a redazione@laweb.tv
Webmaster Antonio D'Antoni - Collaborazione Grafica Vanessa Garani