Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Grande Mosconata di Rosolina Mare 2011

 I Bagni Belverede vincono per il nono anno consecutivo la mosconata tra gli stabilimenti balneari di Rosolina Mare 

Mercoledì 10 agosto 2011 si è tenuta al Lido di Rosolina Mare l’annuale sfida al colpi di pedalate sull’acqua tra gli equipaggi dei turisti che in questo periodo soggiornano negli stabilimenti del lido polesano.

Alla Partenza dai Bagni Dal Moro le tifoserie cantavano i propri inni ed incitavano gli equipaggi che dopo il fischio del via hanno spinto il proprio “mezzo” in acqua e da subito non hanno avuto certo vita facile causa la partenza contro vento e le fastidiose onde che questo produceva.

Dopo l’entrata in acqua e affrontati i primi 200 metri la prima boa che portava tutti i concorrenti a svoltare a sinistra e poi via “di pedale” fino al CLUB ROSAPINETA LIDO dove si trovava l’Arrivo, raccogliendo come da regolamento i gonfiabili che si trovavano lungo il percorso in acqua.

Tutti gli equipaggi ben preparati(ricordiamo che a gareggiare sono i turisti sotto la bandiera del proprio stabilimento balneare di soggiorno) e dopo una gran bella gara ha tagliato il traguardo per il nono anno consecutivo l’equipaggio dei Bagni Belvedere di Rosolina Mare(in foto).

Altri premi assegnati: per la migliore tifoseria il premio se l’è aggiudicato il Bagno Perla e la Miss più Bella dell’edizione 2011  la concorrente dei Bagni dal Moro.

La direttrice dei Bagni Belvedere Chieregato Katiuscia commenta con entusiasmo la nona vittoria consecutiva dei colori dei Bagni Belvedere e ringrazia tutti gli ospiti dello stabilimento per l’impegno.
E l’affiatamento tra equipaggio e tifoseria uniti come una grande famiglia che ha festeggiato a "panbiscotto e salame"  la nona vittoria consecutiva.


Tags

Fiere Sagre e Mercatini