Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Text Size
Banner
Banner

Un angelo sexy:Top99 Women 2010

 

Un angelo sexy :Top99 Women  2010.

di Stefania Sala

Chiamatemi Shricchì  : é così che si pronuncia il nome della  donna più desiderata del mondo. Il 2010 é da poco iniziato  ma la lista dei nomi delle più belle era già pronta.

E’ lei, Emmanuelle Chriqui , attrice non conosciuta al grande pubblico, la vincitrice del podio.

Gli uomini di Askmen.com la hanno preferita tra 99 altre splendide .Vince per quel bianchissimo sorriso e per una immagine di complessiva semplicità , rispetto ad altre dall’apparenza  più aggressiva . Il suo è considerato un “sexy candore” quasi una nuova tipologia di bellezza. Appena un filo di trucco:davvero non ne ha bisogno per due occhi che parlano e raccontano il Marocco da cui proviene.

Emmanuelle inizia la sua carriera di attrice a dieci anni  prendendo parte ad uno spot pubblicitario per la catena McDonald’s. Negli anni novanta si trasferisce a Vancouver e partecipa  a numerose serie tv, tra cui  “Psi Factor”, trasmessa anche in Italia. Il primo ruolo importante per il cinema , risale al 2000 nel film “Snow Day” ed un sequel nel celebre “Il Corvo”.E’ diventata celebre soltanto per la apparizione nel videoclip musicale “Lips of an Angel”per il gruppo Hinder.

Il 2008 la ha vista  protagonista di ben quattro film. Lo scorso anno si è fatta notare con il suo ruolo in "Zohan - Tutte le donne vengono al pettine",  film con Adam Sandler in cui interpretava ruolo di parrucchiera sexy. Subito dopo sono arrivati i primi servizi fotografici , come quello realizzato per "Gq". Sexy davvero, ma senza mostrare nulla di scoperto.

Sarà  questo il motivo per cui  gli uomini la hanno votata? In fondo, si sa, gli uomini preferiscono  lasciare sempre molto spazio alla immaginazione.

Ecco i nomi delle prime 10 classificate: 10° Miranda Kerr; 9° Eva Mendes ; 8° Cheryl Cole ;  7° Penelope Cruz ; 6 ° Beyonce ; 5° Jessica Alba ; 4° Alessandra Ambrosio ;3° Kate Beckinsale ; 2° Marisa Miller ; 1° Emmanuelle Chriqui.

Foto di gdcgraphics  tratta da  wikipedia concessa sotto licenza Creative Common Guarda qui le altre foto delle finaliste


Tags

NOTIZIE