Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Text Size
Banner
Banner

Ferrara Mesola Arrestato spacciatore di cocaina

 Mesola :  i Carabineri della stazione di Mesola arrestano un uomo trovato con 40 gr. di cocaina 

Continua la lotta dei Carabinieri al traffico di sostanze stupefacenti, al fine di tutelare le fasce più deboli della popolazione.

A Mesola hanno arrestato, al termine di alcuni servizi di osservazione, un uomo residente a Mesola con precedenti specifici G.G. di anni 52  poiché trovato in possesso di 40 gr, circa di cocaina.

All’arresto si è giunti dopo alcuni servizi di osservazione che sono culminati nella giornata di ieri, verso mezzogiorno, nella perquisizione domiciliare a carico dell’uomo.

Inizialmente fermato ad un controllo p.c. dei militari di Mesola, l’uomo si era dimostrato nervoso, inducendo i militari ad approfondire i controlli arrivando fino alla perquisizione dell’abitazione.

E’ così che si giunge alritrovamento dapprima di tre ovuli di cocaina, avvolti insieme da cellophane dal peso complessivo di gr. 31, e successivamente di un ovulo di cocaina all’interno di una busta bianca in plastica del peso di gr. 9 ed un secondo ovulo in un involucro di plastica con al’interno una dose di cocaina del peso di gr. 1.

Sequestrato anche un bilancino di precisione con evidenti residui di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Il tutto era occultato in cucina, precisamente gli ovuli i erano nascosti all’interno della scatola del frullatore ad immersione e nel freezer del frigorifero.

Visto il cospicuo quantitativo di stupefacente per G.G. sono scattate le manette ai polsi e terminate le formalità è stato associato alla casa circondariale di Ferrara a disposizione della competente A.G.

Le indagini sono in corso al fine di risalire ai fornitori di cocaina dell’uomo. 


Tags

NOTIZIE