Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Text Size
Banner
Banner

Ferrara Arrestato il secondo rapinatore di Lido Estensi

 Comacchio: Arrestato il secondo rapinatore di Lido Estensi 

 

I Carabinieri della Stazione di Porto Garibaldi unitamente ai colleghi del N.O. della Compagnia CC di Comacchio hanno tratto in arresto dopo alcuni giorni di intense ed ininterrotte ricerche il secondo uomo, D’ARRANDO Claudio 54 enne originario di Torino ma residente a Porto Viro(RO),  che il giorno 03 Luglio 2011 unitamente ad un complice un pregiudicato catanese di 35 anni Marchese Sante hanno consumato una rapina in danno di una titolare di un’agenzia immobiliare di Lido Estensi.

 

 

Le indagini sono proseguite ininterrottamente anche dopo l’arresto tant’è che nella giornata di domenica, come reso noto a seguito dell’arresto del primo rapinatore, a Lido Nazioni nei pressi del lago fu rinvenuta la vettura utilizzata per la fuga. I rilievi posti in essere, dai militari del N.O.R. con la collaborazione dei reparti d’investigazioni scientifiche, la preziosa e meticolosa testimonianza della parte offesa, hanno permesso di risalire all’identità del secondo rapinatore che in data odierna è stato rintracciato nel centro di Ferrara dopo essere “sparito” nel nulla per circa 10 giorni. All’arresto si è giunti grazie ai pedinamenti dei famigliari dell’uomo a cura dei militari della Stazione di Porto Garibaldi e del Nucleo Operativo della Compagnia di Comacchio.

L’uomo vistosi circondato dai militari della Compagnia di Comacchio non ha opposto resistenza e si è fatto ammanettare, quindi è stato accompagnato alla Compagnia di Comacchio dove gli è stata notificata la misura coercitiva a firma del GIP del Tribunale di Ferrara.

L’uomo attualmente si trova ristretto presso il carcere di Ferrara a disposizione della competente A.G.


Tags

NOTIZIE