Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Text Size
Banner
Banner

Ravenna Mirabilandia: “Phobia”, la nuova attrazione per chi è a caccia di brividi

 A Mirabilandia è aperta una tra le più grandi Horror House d’Europa  

 

E’ “Phobia”, la nuova attrazione di Mirabilandia per chi è a caccia di brividi – La Horror House tra le più grandi d’Europa inaugurata ufficialmente mercoledì 13 luglio – All’interno di Phobia in azione un cast internazionale con attori provenienti dalle migliori Scuole della Paura – Tariffa promozionale di 3 euro per il mese di luglio, 2 euro per gli abbonati

Uno spaventoso percorso avvolto dalle tenebre, attraverso una città il cui nome si è perso nel tempo. Un viaggio nella paura delirante, evocata da sinistre entità il cui scopo è uno solo: terrorizzare oltre ogni limite sopportabile.

 

 

E’ Phobia, la nuova attrazione di Mirabilandia dove il divertimento si tinge di paura. La Horror House tra le più grandi d’Europa con un’ampiezza di 1.500 metri quadri ed un percorso pedonale della durata di circa 7 minuti, Ha aperto ufficialmente il suo ingresso mercoledì 13 luglio per regalare brividi ai suoi ospiti con la complicità di un cast internazionale di 7 attori provenienti dalle migliori Scuole della Paura. 

Mirabilandia: Strada Statale 16, Savio (Ra), www.mirabilandia.it


Tags

NOTIZIE