Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Ferrara Arrestato l'autore del furto alla prostituta

 Era successo che un giovane, dall’accento del sud, così come riferito dalla vittima, aveva contattato tramite un annuncio una prostituta italiana che esercita in città. Presentatosi all’appuntamento in casa, dopo aver corrisposto l’”onorario” e aver consumato il rapporto, aveva puntato un coltello all’entreneuse e si era riappropriato dei suoi soldi, di altri che la vittima aveva in casa (circa 200€ in tutto) e del suo smartphone Iphone.

Rintracciato il giorno dopo e riconosciuto dalla vittima era stato deferito in stato di libertà per rapina e in quella sede era stata anche richiesta l’emissione della misura cautelare a suo carico. Insieme a lui era stato deferito per ricettazione anche la persona cui aveva piazzato il telefono cellulare.

Il soggetto, R.G.A., siciliano del 1977, si trova ora in carcere, arrestato dal Norm di Ferrara.

I Carabinieri rinnovano l’appello a chi dovesse essere stato vittima di fatti analoghi ad andare tranquillamente in caserma a denunciare il fatto.

 Non è escluso infatti, che questa stessa persona, contando sul fatto che le vittime non sporgano denuncia dati i presupposti (prostituzione o clandestinità delle vittime o timore di giudizio morale…), abbia commesso lo stesso tipo di reato altre volte. Eventuali vittime avranno la sicurezza di essere ascoltate con la riservatezza del caso, non giudicate moralmente, e che, se dovessero riconoscere il nostro, è comunque assicurato alla giustizia.


Tags

NOTIZIE