Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Banner
Text Size
Banner

Ferrara : Celebrazione del 197° Annuale della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri

Indice
Ferrara : Celebrazione del 197° Annuale della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri
DISCORSO FESTA DELL'ARMA COLONNELLO LABIANCO
ELENCO MILITARI DEL COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI FERRARA PREMIATI IN OCCASIONE DELla Celebrazione del 197° Annuale della Fondazione dell'Arma dei Carabinieri
Tutte le pagine

 

 

 Celebrazione del 197° Annuale della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri

Alle ore 10.00 del 6 giugno, alla presenza del Prefetto Dott.ssa Provvidenza Raimondo e delle massime Autorità locali, presso la caserma di via App. Carmine Della Sala  si è tenuta la Celebrazione Ufficiale del 197° anniversario della Fondazione dell'Arma dei Carabinieri.

Alla commemorazione sono stati schierati i reparti del Comando Provinciale di Ferrara, comprendenti  una compagnia di formazione composta da un plotone in grande uniforme; un plotone in uniforme di combattimento; un plotone di comandanti di stazione; una  unità del servizio navale distaccata presso la Compagnia di Comacchio ed automezzi in dotazione all'Arma, che sono stati rassegnati dal Colonnello Antonio Labianco Comandante Provinciale.

Lo schieramento, comprendeva anche la rappresentanza dell'Arma in congedo, Labaro Nastro Azzurro ed Associazioni combattentistiche e d'Arma, la banda musicale della città di Cento nonché un rappresentante di ogni contrada del Palio, che con le bandiere tricolore hanno con la loro esaltante esibizione intrattenuti i convenuti.

Il Comandante Provinciale, Colonnello Labianco, dopo aver illustrato i lusinghieri risultati ottenuti dall'Arma ferrarese nella lotta alla criminalità in genere, ha rivolto parole di elogio e ringraziamento a tutti i Carabinieri per l'impegno, la professionalità e lo spirito di sacrificio mostrato quotidianamente nonché ringraziato tutte le Autorità presenti. 



NOTIZIE