Utilizzando questo sito si accetta l'uso dei cookies per scopi statistici. Maggiori info su
Text Size
Banner
Banner

Ferrara 8 e 9 giu. Spring Run, e Gran Galà dello Sport insieme a Pietro Mennea

 

 

 

 

Mercoledì 8 giugno, in via Wagner 60 a Ferrara, presso gli spazi della Aeronautica Militare, si terrà la 4° edizione della "Spring Run", l'evento sportivo che ogni anno si rivela una festa dello sport tra famiglie, cittadinanza e militari. Tra i molti eventi in programma, il Gruppo Danza ed il Gruppo Scherma della Corte Ducale si esibiranno alle 20 circa. Per i presenti sarà un'occasione per ammirare balli e duelli che si rifanno ad uno dei periodi di massimo splendore per la nostra città. 

L'evento avrà come testimonial d'eccezione l'olimpionico Pietro Mennea

Giovedì 9 sarà il Coni a fregiarsi di questo campione come testimonial della V edizione del Galà dello Sport, che prende il via alle ore 11, presso la Sala Estense, con una tavola rotonda insieme agli studenti dei licei Roiti e Carducci dal titolo "Quando lo sport ha un valore", nel pomeriggio incontrerà i ragazzi di "gira lo sport", in una interessante "visita alla città di Ferrara".

Per finire la giornata, dalle 20, nel Castello Estense, sarà testimonial del Gran Galà, la prestigiosa cerimonia di consegna, ad atleti, dirigenti, tecnici e personalità del mondo dello sport ferrarese, delle benemerenze Coni Nazionali e regionali al merito sportivo e al valore atletico.

Saranno consegnati i premi provinciali "Stelle di Casa Nostra" ed il "Premio Diamante per lo sport".

Saranno inoltre premiate le classi vincitrici della fase territoriale dei giochi della gioventù e del concorso Fair Play


Tags

NOTIZIE